QuartiereJob - News
QuartiereJob logo

News

QuartiereJob.com (all'epoca vuvuvum.com), geo-marketplace dei servizi presentato in CNA

Il 29 settembre negli spazi di via Savona 52 della CNA di Milano è avvenuta la presentazione al pubblico della piattaforma quartierejob.com.

QuartiereJob.com è una piattaforma digitale che si basa sull'idea di favorire l'incontro tra chi cerca e chi offre servizi.
Forti dell'esplosione di servizi online come Airbnb (case in affitto temporaneo) Uber (taxi) e tanti altri, i promotori di QuartiereJob puntano al mercato di Milano citta'metropolitana per colmare un vuoto dei servizi di prossimità nei vari quartieri.
La piattaforma è accessibile dal proprio pc o dallo smartphone e guarda in modo particolare al mondo artigiano, un marketplace destinato a mettere in contatto chi cerca un servizio nelle immediate vicinanze: l’idraulico, il tappezziere, la baby-sitter.
Ogni utente infatti sara'geolocalizzato, per poter scegliere l’opportunità più vicina.
 
Come funziona QuartiereJob.com? In modo davvero semplice per l’Utente. Una volta che si accede al servizio,  totalmente gratuito per l’utente, basta inserire nel campo di ricerca la Città o il  CAP del quartiere nel quale si ha la residenza o il domicilio (o dove va effettuata la prestazione) per ottenere il professionista necessario a soddisfare il proprio bisogno.
Quartiere.com si attiva e mette a disposizione in pochi istanti una quotazione immediata per ogni operatore (quello più vicino, con il miglior prezzo e le migliori condizioni) grazie al suo sistema di monitoraggio di alto profilo.
Gli artigiani e i professionisti come Operatori potranno promuoversi e farsi conoscere ottenendo visibilità a livello di quartiere attraverso l’acquisto di uno o piu' CAP e/o dell'abbonamento prescelto.
 
Il progetto nasce sotto la Madonnina di Milano, riguarderà inizialmente il territorio di Milano citta' metropolitana e gia' prevede uno sviluppo in tutta Italia.